Re: [ACK] Visto il prossimo rilascio... traduzione Note di Rilascio e Installatore.

On Sunday 25 January 2015, at 18:42 +0100, Milo Casagrande wrote:

> Sì, continuo a tenerlo aggiornato e a seguirne gli sviluppi.
> Se per voi non è un problema continuerei a gestire la traduzione.

Perché dovrebbe essere un problema? Anzi!!

Volevo solo fare il punto per evitare che ci fosse qualcosa di "orfano"
da tradurre all'ultimo secondo. Vedo che ho usato un "lavarcene" che non
era inclusivo... ma non era fatto per distinguere "noi" e "Milo"... mi è
uscito infelicemente così :) Siamo tutti "noi" ovviamente.

Grazie della risposta e del lavoro,

beatrice