Debian Handbook - versione wheezy - affidamento capitoli/o orfani/o

On Monday 06 January 2014, at 18:17 +0100, Beatrice Torracca wrote:

Ciao a tutti,

> Mi piacerebbe poter fare un primo punto della situazione in 15 giorni il
> 21 gennaio; però chi già sa di occuparsene può naturalmente iniziare
> l'aggiornamento e l'eventuale invio per la revisione.

Allora eccoci qui... con diversi capitoli già in revisione o revisionati
e quindi già a un buon punto :)

Sarebbero rimasti orfani questi:

> 00a_preface.po:"Last-Translator: EugenioB
> 00b_foreword.po:"Last-Translator: EugenioB
> 01_the-debian-project.po:"Last-Translator: EugenioB

> 06_apt.po:"Last-Translator: Michele Abbondanza

> 09_unix-services.po:"Last-Translator: Innocenzo Ventre
> 10_network-infrastructure.po:"Last-Translator: Innocenzo Ventre

Ora, del 10 se ne era occupato Dario quando c'è stato da applicare le
revisioni e, se non sbaglio, si era già fatto avanti per un'eventuale
adozione. Dario confermi?

Al 6 e al 9 le revisioni le avevo applicate io e posso adottarli
definitivamente, così come posso occuparmi del 00a e 00b se nessuno si
fa avanti, perché sono piccoli piccoli.

Rimarrebbe il 01 grossino a cui spererei di trovare un genitore adottivo
:) che ci lavori in tempi ragionevoli (senza fretta, ma senza nemmeno
far passare 6 mesi, se possibile *g*).

Chi si offre volontario??

A presto,
beatrice