Re: Debian Handbook - versione wheezy - Facciamo l'appello

Il 06 gennaio 2014 21:17, Beatrice Torracca ha scritto:

> Una cosa non ho capito... ci sono 18 messaggi segnati non tradotti ma in
> realtà erano meno perché alcuni erano solo formattati diversi? (non
> dovrebbe succedere credo, ma sono curiosa e vorrei conferma)

erano 18

> Oppure non funzionava usare "diff" perché tutto era formattato diverso?

esatto: sia "git log --patch" per vedere le differenze rispetto al
vecchio libro, che "git diff" per vedere le modifiche che ho fatto
oggi fanno vedere anche le differenze dovute solo alla formattazione
(e sono tante le frasi lunghe)

--
Daniele Forsi