Re: Debian Handbook - versione wheezy - Facciamo l'appello

On Monday 06 January 2014, at 18:40 +0100, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> lunedì 06 gennaio 2014, alle 18:17, Beatrice Torracca scrive:

> Direi che posso continuare a occuparmi dei miei capitoli. Comincio il
> lavoro e poi vedo se c'è qualche problema.

perfetto!

> Quel "<" che vedo in fondo a certe righe ha un significato particolare?

ahem.... ho fatto un "grep Last-Translator *.po" e poi ho deciso di
togliere la parte con l'indirizzo email per risparmiarvi un po' di spam
ma non sono stata troppo precisa :D

> A quanto vedo, i capitoli della versione Wheezy sono gli stessi (quantità
> e nomi) di quella Squeeze, giusto?

avevo fatto un rapido controllo e risultava anche a me che il numero e i
nomi dei capitoli non fossero cambiati.

> Per Squeeze vanno solo aggiornati i capitoli che hai segnalato e poi
> siamo al 100%, giusto?

Sì.

> Mi sembra tutto. Appena posso, comincio :-)

Ri-perfetto!

beatrice