Re: Re: Sprint di traduzione per DPN16 - lun. 01/12

Ciao Beatrice ;)

>Oggi ho solo dato un'occhiata. Domani posso ripassarci su Titanpad, se
>rimane ancora da fare, e posso fare qualcosa anche io.

Mi sa che "qualcosa" resterà, perché questo numero è piuttosto lungo e stasera
non riuscirò a fare molto :(

>Ho visto che ognuno ha copio/incollato un pezzo dell'originale sopra quello
>che ha revisionato, giusto?
>
>Quindi tutto ciò che non ha originale sopra è ancora da fare?

Esattamente!
Per non fare confusione, scegli un colore da utilizzare durante tutta la
revisione, anche tra una sessione e l'altra ;)

>Grazie!
>
>beatrice

Grazie a te :)
Mirco.
--
"Il vero riposo dell'uomo è la soddisfazione."
GNU/Linux User: 410619 (https://linuxcounter.net/)