R: Re: [DONE] wml://News/weekly/2014/15/index.wml

Ciao ;)

>Sono curiosa... la validazione come è andata? era OK la traduzione o hai
>dovuto mettere mano ai tag, ecc.?

No no, i file wml era tutto ok.
Quello che ho dovuto fare è stato un diff tra la "nostra" versione di partenza
in inglese e quella effettivamente pubblicata.
Sono stati cambiati degli indirizzi da "http" a "https", il numero di bug
critici e poco altro.

>Si potrebbere ripetere l'esperienza per la prossima DPN. :)

Molto volentieri!

>Pensavo che mentre si fa la revisione (partendo un po' prima e
>guadagnando tempo) si potrebbe parallelamente seguire Giuliano passo passo
>nell'impostazione dell'ambiente di lavoro.
>
>Giuliano potrebbe arrivare senza nulla nulla nulla, così siamo sicuri
>che si parte da 0. e seguire o dire gli esatti comandi che usa mano a
>mano che procede.
>
>Altrimenti capire cosa c'è che non va è un'impresa.

Sono perfettamente d'accordo ;)

P.S. Forse una cosa che migliorerei, è il fatto che durante la revisione avevo
difficoltà a capire chi lavorasse su cosa; potremmo pensare di fare in modo che
ognuno copi in titanpan il pezzo che vuole revisionare, in modo che venga
colorato in modo differente.

A presto.
Mirco Scottà
"Do what you can, with what you have, where you are."
                                                     (Theodore Roosevelt)
GNU/Linux User: 410619 (https://linuxcounter.net/)