[MAJ] po-debconf://webfs/it.po

Ciao a tutti,

Questa traduzione di modelli debconf è da aggiornare; è ora assegnata a
Vincenzo Campanella.

Ci sono solo 1 fuzzy e 2 non tradotti (su 38 totali).

Vincenzo pensi di occupartene tu?

Scade il 22 settembre; io aspetterei fino al 15 settembre una risposta
di Vincenzo e per vedere se nel frattempo qualcuno si fa avanti per
offrirsi come eventuale traduttore dell'aggiornamente se lui non può
farlo.

Ovviamente si può procedere con un NLTU (come chiamato da Daniele :) :
un non-Last-Translator Update; se Vincenzo ora non ha tempo ma vuole
continuare ad occuparsene in futuro, qualcun altro può aggiornarla ora
ma lasciando il suo nome come traduttore e lasciandogli così assegnato
il file.

Il file può essere trovato come allegato nel messaggio di invito
all'aggiornamento nella  mailing list tp oppure lo posso inviare io.

Grazie,
beatrice