[MAJ] po-debconf://apt-cacher-ng/it.po

Ciao a tutti,

Questa traduzione di modelli debconf è da aggiornare; è ora assegnata a
Vincenzo.

Vincenzo pensi di occupartene tu?

Scade il 10 febbraio; io aspetterei fino al 5 febbraio una risposta di
Vincenzo e per vedere se nel frattempo qualcuno si fa avanti per
offrirsi come eventuale traduttore dell'aggiornamente se Vincenzo
non può farlo.

Ovviamente si può procedere con un NLTU (come chiamato da Daniele :) :
un non-Last-Translator Update; se Vincenzo ora non ha tempo ma vuole
continuare ad occuparsene in futuro, qualcun altro può aggiornarla ora
ma lasciando il suo nome come traduttore e lasciandogli così assegnato
il file.

Il file (serve la versione aggiornata con "POT-Creation-Date:
2014-01-27") può essere trovato negli archivi recenti della lista tp e
in quelli della lista debian-i18n oppure lo posso inviare io.

Grazie,
beatrice