Re: [Debian-Handbook] punto situazione e LCFT ultima chiamata per i traduttori attuali

On Saturday 16 November 2013, at 23:20 +0100, Giulio Turetta wrote:

Ciao a tutti,

> 	se altri non l'hanno presa in carico parto con la traduzione del cap.
> 08_basic_configuration.po.

Dario Java mi ha risposto in privato [penso per errore :), ma va bene
uguale] e si è offerto per fare una qualsiasi delle 3 cose rimaste.

Visto che tu ti offri per tradurre il capitolo 8, direi che possiamo
considerare a te assegnato il capitolo 08

Dario Java, se è sempre d'accordo può iniziare ad applicare le revisioni
al capitolo 10.

Lo so che si era offerto per revisionarli entrambi ma sono macigni e
vanno riguardati tutti; magari nel frattempo si fa avanti qualcun altro per
applicare le revisioni al 9 :)

Per favore, ricordatevi di uniformare "riquadro" per "sidebar" e tutti i
titoli dei riquadri come detto in questo messaggio [1]; Dario, temo tu
debba controllarli tutti nel tuo file.

Buona domenica,
beatrice

[1] https://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2013/03/msg00019.html