Re: Debian-handbook

Ciao,

Il Gio, 27 Giugno 2013 4:28 pm, Salvatore Merone ha scritto:
> Comunque non riesco ne a registrare un account su ddtp.debien.net, ne a
> tradurre nulla: non mi mostra i tasti per abbandonare etc. (forse qualcuno
> l'ha gia aperto?). sto utilizzando Chromium ma la stessa cosa mi capita
> anche con w3m.

È necessario essersi registrati come utente ed identificarsi effettuando
il "Login" per tradurre (anche se per iniziare è sempre meglio allenarsi
con qualche revisione).
Quindi direi che per ora il problema è il primo, creare l'"account".

Sei entrato nell'apposita pagina?
https://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/createlogin
Hai ricevuto l'email di conferma?

Non uso Chromium, ma ho appena provato il ddtss con w3m e, una volta
autenticato, funziona.

Buon divertimento ;-)

http://bodrato.it/papers/