Re: Informazioni

On Sunday 13 January 2013, at 21:56 +0000, luca.caroppo@bluewin.ch wrote:

> Non sono italiano ma scrivo dal Canton Ticino in svizzera, vorrei dare un contributo. Sarei interessato
> a sapere come poter contribuire con la traduzione del manuale.

Ciao!

che manuale? Se stai parlando del Debian Handbook, era già stato tutto
assegnato e tutte le sue parti sono già tradotte o in fase di
traduzione.

Se vuoi delle informazioni generali riguardo al lavoro di traduzione ti
rimanderei a questo mio messaggio di novembre
https://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2012/11/msg00025.html

Se invece ti riferisci a qualche altro documento in particolare dovresti
per favore essere un po' più specifico. Qualsiasi altra domanda è
benvenuta.

Ciao,
beatrice.