Re: [ITT] po-debconf://mini-buildd/it.po

On Tuesday 12 November 2013, at 09:59 +0100, Pierangelo Mancusi wrote:
> Sarei disponibile per la traduzione

Ciao Pierangelo,

non ho visto la traduzione inviata al sistema di tracciamento dei bug. Scadeva oggi, ma quasi sempre anche inviandola il giorno dopo si è sempre in tempo.

Visto che era stata revisionata, se hai fatto le eventuali modifiche segnalate (non ricordo se ce n'erano), la puoi inviare?

Se invece non riesci in tempo, puoi comunque inviarla quando sei pronto.

Lascio in calce citata la parte del messaggio originale con le istruzioni del caso.

Grazie,

beatrice