Re: [RFR] po-debconf://{horizon,sftpcloudfs}/it.po

On Tuesday 27 August 2013, at 09:04 +0200, Salvatore Merone wrote:
>  "In Debian Apache viene fornito con un sito web e una pagina predefiniti, "
> "configurati in /etc/apache2/sites-available/default. Selezionare se "
> "disabilitare questa configurazione e sostituirla con la configurazione "
> "OpenStack Dashboard."
>
> Selezionare se disabilitare mi suona male, credo sia meglio "selezionare
> per disabilitare".
>
> Sal

Ciao,

grazie della revisione, purtroppo questo è già scaduto e l'ho già inviato.

In ogni caso avrei dei dubbi, perché non c'è qualcosa da selezionare
per disabilitare, ma piuttosto si può scegliere cosa fare; in
particolare viene di seguito posta una domanda diretta. Mi segno
semmai per il futuro di cambiare "Selezionare se...." in "Scegliere
se..."

Tanto per capirsi la schermata che vede l'utente è:

[...]

  Attivare Dashboard e disabilitare il VirtualHost predefinito?

  	   	     Sì		       No

Mi segno "Scegliere se..."

grazie!
beatrice