Re: mate desktop

On Mon, Aug 26, 2013 at 03:32:45PM +0200, Francesco Napoli wrote:
> ciao, vorrei chiedervi se potete integrare nella futura stable il desktop
> manager "*MATE* http://mate-desktop.org/";.

Ciao omonimo,
    questa lista è per la traduzione e la localizzazione, non per richieste di
di pacchettizzazione!
Facendo una ricerca [1], leggo:

> Last, but not by any means least, MATE is slowly being accepted into the
> official Debian repositories. There are some packages available in both Sid
> and Jessie already.

Quindi con un po' di fortuna (e con un po' di tempo), lo vedremo in stable!
-F

[1] http://forums.mate-desktop.org/viewtopic.php?f=5&t=1772&sid=f416f1f5da2a680b9e2e07e87f33820f