[RFR] wml://News/weekly/2013/02/index.wml

Eccomi.

Sì, hai ragione Luca: ultimamente ho perso qualche colpo, ma conto di
rimettermi in pari al più presto.

In questo ultimo periodo mi è più semplice partecipare alla traduzione dei
pacchetti, perché la revisione della DPN mi richiede una quantità di tempo
elevata, e soprattutto continuativa, che non sempre riesco a ricavarmi vicino
al rilascio del numero.

Chiedo a Giuliano ed ai vari revisori di portare un po' di pazienza ;)

A presto.
Mirco aka scottmir

P.S.
Scusate se ho cambiato l'oggetto dell'email, ma questo numero non era
segnalato dal robot.

--
"Ha senso lamentarsi se le cose
in cui *NON* crediamo *NON* si realizzano?"