Re: Ricerca stringa nei file po

On Monday 28 January 2013, at 00:26 +0100, Fabio wrote:

Ciao,

> Ho quindi raccolto le stringhe dei file debian po-debconf in un DataBase
> e creato una applicazione web per la ricerca di un termine/frase [1].

interessante! (io di solito vado di grep :)

> P.S.: qualcuno conosce dove/come scaricare i file po di debian
> aggiornati (senza passare dalla pagina [2])?

Quelli di po-debconf (che sono quelli che citi) sì: (ma anche no...vedi
dopo :(

http://i18n.debian.net/debian-l10n-material/po-debconf-testing.tar.gz
http://i18n.debian.net/debian-l10n-material/po-debconf-unstable.tar.gz

attenzione che contengono tutte le lingue (se ben ricordo).

Orpo... ho fatto un controllo...contrordine. quei file sembrano non
esistere più. ho provato sia sul nuovo i18n.debian.org, sia su
l10n.debian.net.

L'informazione l'avevo presa da questo messaggio [1] dove è anche specificato
che non c'è mai stato invece un archivione globale per i .po dei
programmi o della documentazione Debian, ma solo quello detto prima per
i debconf.

È possibile che quell'archivione debconf ci sia ancora da qualche
parte. Si potrebbe chiedere nella lista i18n.

Ciao e grazie,
beatrice

[1] http://lists.debian.org/debian-i18n/2012/02/msg00093.html