Re: [RFR] wml://News/weekly/2013/2/index.wml

Il 19 gennaio 2013 21:40, Giuliano ha scritto:

> incontro
> di vera vita tra gli sviluppatori di Debian Med e gli utenti

l'originale è
real life meeting of Debian Med developers and users

suggerisco "dal vero", o girare la frase o anche nulla e penso che
anche "users" sia riferito a Debian Med, quindi lo metterei davanti:
incontro dal vero tra gli sviluppatori e gli utenti di Debian Med
incontro tra gli sviluppatori e gli utenti di Debian Med
gli sviluppatori e gli utenti di Debian Med si incontreranno di persona

> Ben Hutchings, membro del team di Debian Kernel e manutentore della
> serie 3.2.y stabile a kernel.org,

direi "su kernel.org"

> la prossima Debian stable

suggerisco: la prossima stabile di Debian
"stabile" tradotto come nella frase precedente relativa al kernel 3.2.y

> <newcontributors
>         dm-url="http://lists.debian.org/E1Sta5X-0005lb-Ap@franck.debian.org";
>
>         uploader-num="One"

forse "One" va tradotto