Re: The Debian Administration Handbook

Bcc: beatrice <xe-mode@libero.it>
Subject: Re: The Debian Administration Handbook

On Sunday 23 September 2012, at 17:52 +0200, Luca BRUNO wrote:
> Mi permetto quindi un invadente
> CC a Giuseppe e un breve riassunto della situazione. Lo stato è desunto
> dal materiale che ho visto passare qui e sul TP.

Seguendo l'esempio di Luca faccio la stessa cosa.

Di nuovo c'è solo un .po in più tradotto e revisionato da Dario F.

Colgo quindi l'occasione per invitare Innocenzo e Giulio (in Cc:) a inviare i capitoli che hanno tradotto (9, 10 e 11) alla lista tp (http://tp.linux.it/) affinché possano essere revisionati; tenendo a mente che se li inviano tutti in una volta ci vorrà un po' di tempo perché vengano letti tutti e 3.

> Potrebbe essermi scappato qualcosa, ma il riassunto dovrebbe essere
idem. riporto lo schema di Luca aggiungendo solo 1 po
tradotto/revisionato in più: Il capitolo 16 (o 70) che risultava qui
assegnato a Kalos ma tradotto da Dario F., e già passato in revisione.

 come segue:
 * po totali: 21
 * Revisionati: 9/21
 * Tradotti, non revisionati: 3/21
 * Missing in action: 9/21

 > Eugenio Baldi
 00a_preface.po
 00b_foreword.po
 01_the-debian-project.po

 > Giulio Turetta + Innocenzo Ventre
 09_unix-services.po [Tradotto]
 10_network-infrastructure.po [Tradotto]
 11_network-services.po [Tradotto]

 > Stefano Canepa
 tutte le immagini

 > kalos
 4. Installation [Revisionato]
 15. Creating a Debian Package [Revisionato]
 16. Conclusion: Debian's Future  - passato a Dario F. con il nome 70 Conclusion

> Dario F.
 70(ex16) Conclusion: Debian's Future [Revisionato]

 > Giuseppe Sacco
 08_basic-configuration.po

 > Daniele Forsi
 02_case-study.po [Revisionato]
 03_existing-setup.po [Revisionato]
 05_packaging-system.po [Revisionato]

 > Michele Abbondanza
 06_apt.po

 > Gabriele 'LightKnight' Stilli
 07_solving-problems.po [Revisionato]
 12_advanced-administration.po
 13_workstation.po

 > Dario Santamaria
 14_security.po [Revisionato]
 92_short-remedial-course.po

 > Paride De Simone
 90_derivative-distributions.po [Revisionato]
 Book_Info.po

Ciao,
beatrice