R: Re: [RFR] wml://News/2012/20120810.wml

Ciao Daniele ;)

Da quello che ho intuito io, si tratta proprio delle descrizioni dei problemi
che si possono incontrare installando la nuova versione.
Queste dovrebbero essere segnalate nel pacchetto release-notes [1].
Mi consigli di usare "descrizioni"?

Se qualcuno ha indicazioni più precise...

Grazie a tutti.
Mirco.

[1] http://bugs.debian.org/release-notes

--