Re: Cap 10 Traduzione Debian handbook

Ciao Innocenzo,

	ho terminato i capitoli a me assegnati quindi io non posso "passarti"
altro.
Da una mail del 27/05 del coordinatore Giuseppe Sacco
(giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org) evinco che i capitoli sono stati
tutti assegnati, quindi non saprei dirti come procedere...

Potremmo fare il punto della situazione per avviare eventualmente le
revisioni?

Grazie!

Ciao

G.

Il 12/08/2012 17:57, Innocenzo Ventre ha scritto:
> Ho completato la traduzione del Capitolo 10, rimanendo sempre in attesa di
> eventuali revisioni, con quale capitolo posso procedere?
>
> Grazie
> Innocenzo

begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;Via G. Mazzini 77 ;Dueville;Vicenza;36031
email;internet:giulio@sviluppoweb.eu
title:Web developer
tel;work:+39 339 754 7964
tel;fax:+39 0444 1830631