Aggiornamento delle traduzioni sul sito

Ciao a tutti,
come avrete notato dal fastidioso spamming del bot che monitora le
traduzioni, siamo rimasti un po' indietro con varie pagine.
Oggi, vinta dai sensi di colpa (e dal fastidio per quei reminder), mi
sono occupata delle pagine rimaste indietro:
webwml/italian/doc/books.wml
webwml/italian/Bugs/Developer.wml
webwml/italian/devel/join/index.wml
webwml/italian/Bugs/server-control.wml
webwml/italian/devel/join/nm-checklist.wml
webwml/italian/devel/website/using_cvs.wml
webwml/italian/devel/join/nm-advocate.wml
webwml/italian/devel/join/nm-amchecklist.wml

Queste pagine erano indietro di parecchie revisioni, e il maintainer era
Giuseppe. Giuseppe, spero tu non te ne abbia a male per l'aggiornamento
diretto: ho pensato di farti un favore. Inoltre ho cambiato il campo
maintainer, inserendomi al tuo posto: ho notato che ultimamente non hai
molto tempo per le traduzioni.
Se la cosa ti dispiace, possiamo comunque inserirti di nuovo come
maintainer.

Manca ancora una pagina da aggiornare:
webwml/italian/devel/buildd/index.wml
che è mantenuta da Giovanni Mascellani. Giovanni, se ci sei batti un
colpo :)

</fine-aggiornamento>

A presto,
Francesca
--
"People assume that time is a strict progression of cause to effect,
but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint is more