Re: richiesta di adozione di po debconf di localepurge e slrn

beatrice scrisse:

> Vorrei sapere se ci sono problemi, altri che già li stanno traducendo,
> ecc. e in generale se posso procedere.

No, prego, procedi pure.
In generale il team è sottodimensionato come manodopera. Visto che i po
sono in genere molto corti e che è altamente improbabile che si
verifichino collisioni, non abbiamo un meccanismo di prenotazione dei
po-debconf.

Buon lavoro, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org