Re: Pagine web da aggiornare

On Fri, Jun 17, 2011 at 06:07:24PM +0000, Debian WWW translation watch wrote:
> Buongiorno,
> questo messaggio automatico è inviato in quanto sei responsabile
> della traduzione in italiano di alcune pagine del sito web Debian.
> Hai richiesto di inviare le seguenti informazioni:
>   summary: settimanale
>   logs: mai
>   diff: mai
>   tdiff: mai
>   file: mai
>
> Puoi cambiare:
>   - la frequenza dei messaggi (mai, quotidiana, settimanale,
>     mensile) ;
>   - le informazioni che vuoi ricevere:
> [...]

la prima volta che ho visto un'email simile credevo fosse un caso, a
questo punto mi chiedo perché venga inviata pubblicamente e non (o non
solo) al maintainer come accadeva prima.
oltretutto mancando "$translators" non dice nulla di utile.

a parte l'aggiunta di Mirco, il file translator.db.pl non mi pare sia
stato modificato e l'invio di questi messaggi in lista dovrebbe essere
limitato solo a "unmaintained" e "obsolete", mentre questo è il testo di
"user".