Re: Pagine web da aggiornare

Buongiorno a tutti,

Il giorno ven, 17/06/2011 alle 22.35 +0200, skizzhg ha scritto:
> On Fri, Jun 17, 2011 at 06:07:24PM +0000, Debian WWW translation watch wrote:
[...]
> la prima volta che ho visto un'email simile credevo fosse un caso, a
> questo punto mi chiedo perché venga inviata pubblicamente e non (o non
> solo) al maintainer come accadeva prima.
> oltretutto mancando "$translators" non dice nulla di utile.
>
> a parte l'aggiunta di Mirco, il file translator.db.pl non mi pare sia
> stato modificato e l'invio di questi messaggi in lista dovrebbe essere
> limitato solo a "unmaintained" e "obsolete", mentre questo è il testo di
> "user".

fino a qualche settimana il controllo era fatto su una mia macchina,
invece da qualche giorno/settimana sembra che sia stato attivato anche
su qualche altra macchina (vedi la segnalazione 541839). Oggi ho
bloccato il tutto sulla mia macchina per evitare di avere i doppi
messaggi, ma quello che arriva in lista è inviato dal nuovo server. Puoi
per favore aggiungere una nota alla segnalazione (o riaprirla, casomai
fosse chiusa) per chiedere di risolvere il problema.

Grazie mille,
Giuseppe