Re: Debian Project News 2010/16 frozen. Please review and translate

Il 21/11/2010 16:25, Francesca Ciceri ha scritto:
> Vai tranquillo Gio, io sto lavorando a pieno ritmo sugli errori di validazione
> del sito, quindi sono molto wml e poco l10n :)
>
> In ogni caso se hai bisogno di una mano, avvisami pure.

Traduzione fatta, con un po' di ritardo. Attendo revisioni. Sta tutto
nell'SVN, anche se ho già spostato da current nella directory
archiviata, per maggiore comodità di uso dello script automatico di
verifica del translation check.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>