Re: [DDTSS]: pacchetto libpipeline-dev

Buondì!

On Tue, November 16, 2010 8:43 am, Marco Bertorello wrote:
> lo vedo fra le pending review, ma quando provo a revisionarlo mi dice
>
> Package libpipeline-dev no longer available for review
> e non me lo lascia revisionare

Il pacchetto è stato revisionabile, anzi è stato revisionato fino ad
essere approvato. Purtroppo appena approvato è tornato nel limbo del "no
longer available". Identico destino ha avuto libpipeline1.
Vedremo presto in http://ddtp.debian.net/stats/stats-sid.html se ce li
conta come tradotti o no (sono i due mancanti in "Important") visto che
comunque risultano correttamente tra i "Recently translated".

Ciau,

http://bodrato.it/software/