Re: traduzione note di rilascio Squeeze

On Sunday 14 November 2010, at 17:22 +0100, lillo sciascia wrote:

Ciao Lillo e ciao a tutti

> Oggi stavo leggendo le note di rilascio di Squeeze
> http://www.debian.org/releases/squeeze/i386/release-notes/index.it.html
> mi sono accorto che ci sono molti paragrafi ancora non tradotti

Le note di rilascio sono tradotte in forma di .po se non sbaglio....

Se guardi gli archivi della lista, vedrai che sono passati ultimamente
diversi file per la revisione... [1]

> come fare?

fossi in te aspetterei, direi che c'è già chi se ne sta occupando e
probabilmente dovrà seguire i cambiamenti fatti all'originale... se
guardi la data sull'originale è 12-11-2010 quindi è normale che la
traduzione non sia ancora aggiornata.

Questa è la mia impressione dal "di fuori" del processo di traduzione di
quel documento, ma giusto per evitare che tu magari ti impegni intanto a
fare un tuoi lavoro di traduzione che poi non serve.

Buon inizio di settimana a tutti,
beatrice.

[1] http://www.mail-archive.com/debian-l10n-italian@lists.debian.org/