Re: Needed update for console-setup debconf translations (for Debian Installer)

Il 13/11/2010 15:58, Milo Casagrande ha scritto:

> A parte la "location" che ti può dire qualche cosa di dove sia la
> stringa (in questo caso "../keyboard-configuration.templates"), le
> opzioni che mi vengono in mente sono:
> - usare l'installer
> - cercare di lanciare il debconf relativo dal sistema, riconfigurando
> la tastiera in questo caso o cose simili...

Ok, vorrei evitare di dover impiegare un'ora per tradurre una stringa,
per cui mi chiedevo dove trovare i sorgenti. Li ho cercati parecchio, ma
non li ho trovati. Qualcuno ha sotto mano dei riferimenti più rapidi?

Ciao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy