Re: Traduzione dell'ultima DPN

Ciao a tutti,

Una nuova DPN è uscita e per ora non è stata tradotta sostanzialmente
per nulla.

Eh sì! Io sono totalmente caduta dal pero: non mi ero per nulla accorta del freeze - in realtà avevo proprio perso il conto delle uscite - e mi sono accorta che era il momento di tradurre solo qualche ora fa quando - orrore!- ho visto comparire nella mia casella mail la newsletter.

Personalmente, dubito di avere molto tempo nei prossimi
giorni, quindi mi rimetto nelle mani di qualcun altro.

Ci sto lavorando anche se sono stanchissima, conto entro stasera di averla tradotta tutta. Chiederei solo a qualche anima pia di revisionarla domani e a te, Giovanni, di compilare e caricare il tutto sul sito appena il revisore dice che può andare.

Grazie a tutti e buonanotte,

Francesca