Nuova DPN

Salve gente.

Il prossimo numero della DPN si avvicina, quindi dobbiamo iniziare a
darci da fare. Purtroppo non so se questa volta sarà in grado di
contribuire quanto quella scorsa, mi auguro che ci sia qualcun altro che
sappia fare da backup! :-)

Visto che si è iscritto qualche nuovo, ricapitolo velocemente le
istruzioni per la traduzione. Tanto per cominciare leggetevi [1].

 [1] http://wiki.debian.org/ProjectNews/HowToContribute

Potete scaricarvi l'SVN direttamente (è poca roba, le istruzioni ci sono
sulla pagina linkata) oppure andarvi a guardare il visualizzatore sul
web[2].

 [2] http://svn.debian.org/wsvn/publicity/dpn/it/current/index.wml

Per evitare duplicazione del lavoro, se decidete di fare qualcosa
scrivete prima in lista dicendo che lo state facendo. Poi traducete e
subito dopo mandate in lista la cosa tradotta, per la revisione.
Qualcuno che ha diritti di scrittura sul repository (io o Francesca,
forse ce ne solo altri) poi committerà il tutto.

Ciao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy