DPN pronto per la pubblicazione + tradotti announcement: richiesta di revisione

Come da oggetto, segnalo a tutti che ho corretto, secondo le proposte e segnalazioni passate in mailing list la traduzione del numero di oggi di DPN.
È dunque pronto per il commit.

Ho tradotto anche le due brevi notizie relative alla MiniDebConf in Germania e all'apertura del nuovo servizio di Snapshot (potete trovarle qui [1]). L'ho fatto piuttosto rapidamente, quindi se qualcuno volesse fare una revisione e dirmi se va bene potrebbero essere pubblicate insieme con il numero di DPN: giusto per prendere due piccioni con una fava!:D

Non riesco però ad aggiungere l'Id nei commenti della traduzione, nonostante abbia configurato subversion a farlo: immagino sia una piccolezza, ma ve lo dico casomai ci fosse qualche processo automatizzato che necessita di quei dati.:D

Buona giornata a tutti,
Francesca

[1]: https://alioth.debian.org/scm/browser.php?group_id=100480