Revisione DPN secondo numero

Ciao a tutti,
dato che oggi è uscito il secondo numero di DPN ho aggiornato la traduzione, e penso sia pronta per la pubblicazione.

Se qualcuno volesse fare una revisione...:D

Unico dubbio/problema: non ho tradotto - semi-volutamente - quanto racchiuso tra i tag <q> nel paragrafo relativo agli studenti della Google Summer of Code laddove viene detto nello specifico a che argomento lavoreranno i singoli studenti. Questo perché in molti casi non so bene se l'argomento - inserito appunto tra i tag <q> - indica il nome di un pacchetto o meno...insomma, non mi sono lanciata.

Incollo qui il brano e relativa traduzione per chiarezza (la mia spiegazione lascia parecchio a desiderare me ne rendo conto!).

<a name="3"></a>
<h2>Debian welcomes Google Summer of Code students</h2>
href="http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2010/04/msg00015.html";>welcomed</a>
this years <q>Google Summer of code</q> students, who will get their work
on a specific topic financed by Google:</p>
<ul>
</ul>

<a name="3"></a>
<h2>Debian dà il benvnuto agli studenti della Google Summer of Code</h2>
href="http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2010/04/msg00015.html";>ha dato il benvenuto</a>
<ul>
</ul>

A proposito: tradurre mentors con mentori a me non piace granché, ma non ho trovato di meglio.

Grazie a tutti,

Francesca

ps: Arrrgh! Mi sono accorta ora del typo in *benvnuto*, altroché se ho bisogno di una revisione!:D