Re: l10n-italian-team page su wiki.debian

Il giorno ven, 25/12/2009 alle 13.44 +0100, Francesca ha scritto:
> Come da oggetto, pensavo di aggiungere la pagina del team italiano di
> traduzioni nell'apposita sezione del wiki.
[...]

Direi che è perfetto, tra l'altro, se non ho capito male, quella pagina
è utilizzabile per qualsiasi necessità relativa al gruppo di traduzione.
Ho una domanda: quanti siete a tradurre il wiki? Vi serve una pagina di
coordinamento, oppure solo una serie di collegamenti a documentazione da
usare come riferimento?

Ciao,
Giuseppe