Re: Traduzione manuale programma d'installazione

Ciao Milo,
io seguo la guida all'installazione di Debian e mi occupo di tenerla
aggiornata.

On Tuesday, April 7, 2009 at 21.33.03, Milo Casagrande wrote:

> stavo cercando di capirci qualche cosa tra le differenze del d-i manul
> tra Debian e Ubuntu importando a mano i file di traduzione da Debian.

> Ho notato però che vengono ancora usati i file XML per gestire le
> traduzioni, esiste per caso una versione già pronta dei file po?

Non credo ci siano dei po già pronti, per creare i po puoi usare gli
script nella directory scripts.

> Ho provato a creare i file po da quelli XML, ma purtroppo pare
> funzionare solamente se il manuale è aggiornato completamente con la
> versione inglese (praticamente tradotto al 100% e non ci sono differenze
> di sorta tra i file XML originali e quelli in italiano).

Se hai un po' di pazienza tra qualche giorno dovrei riuscire ad
aggiornare la traduzione e potrai provare a fare la generazione dei
file po.

> Grazie per qualsiasi informazioni possiate darmi.

Prego

> PS: come mai vengono ancora usati i file XML?

Qual è il problema?

Ciao,
Luca