Re: l10n-italian-team page su wiki.debian

Giuseppe Sacco ha scritto:

Direi che è perfetto

Grazie!:D

 tra l'altro, se non ho capito male, quella pagina
è utilizzabile per qualsiasi necessità relativa al gruppo di traduzione.

Naturalmente, se inseriamo qualche informazione più dettagliata, possiamo anche utilizzarla come pagina di informazioni per chi desidera contribuire al gruppo. O quantomeno, io l'avevo concepita così!

Comunque sì, si può utilizzare per qualsiasi necessità del gruppo traduzione, magari entrando più nello specifico dei vari progetti elencando i coordinatori (se ci sono) delle varie aree, le aree di traduzione attive al momento, per richiedere volontari per un determinato progetto o per fare il punto della situazione.

Ho una domanda: quanti siete a tradurre il wiki?

Ehm, attualmente solo io.

Vi serve una pagina di
coordinamento, oppure solo una serie di collegamenti a documentazione da
usare come riferimento?

Bè, diciamo che per il momento ho sfruttato la pagina del wiki per inserire la procedura (desunta dalla lettura della guida del wiki e dal modus operandi degli altri gruppi, oltre che dalla mia personale esperienza) e alcune risorse utili. Giusto nel caso in cui qualche temerario volesse unirsi a me.

Quanto alla documentazione, più ce n'è meglio è, per quanto mi riguarda. Se vuoi lasciarmi qualche link lo inserisco nella pagina del team italiano sul wiki, magari in una sezione apposita. La pagina in questione è comunque decisamente in divenire, quindi se ci sono dei suggerimenti ditemi pure o sentitevi liberi di modificarla direttamente.

Buon anno (prossimo, ma anche -perché no?- quello rimasto) a tutti.

Francesca.

--
"So long, and thanks for all the fish" D.Adams

		    Madame Zou