Dare una mano nella traduzione del sito di Debian

Ho provato a mandare già da qualche giorno questa email agli indirizzi
dei coordinatori della traduzione del sito di Debian in Italiano, ma
non ho ricevuto risposta. Anche qui vedo poca attività, ma spero in più
fortuna!

Sono uno studenti di 17 anni di Pisa ed utilizzo Debian già da qualche
anno. Visto che la traduzione in italiano del sito di Debian mi sembra
essere un po' indietro, mi piacerebbe poter dare una mano. Purtroppo
questo è un lavoro su cui credo di poter dedicare al massimo qualche
ora alla settimana, ma credo che possa essere comunque qualcosa!
Tuttavia sul sito non ho trovato informazioni esaustive su come farlo
tecnicamente: devo scrivere direttamente a Martin Schulze e a
webmaster@debian.org come viene detto su
http://people.debian.org/~joey/misc/webwml.html, oppure utilizzare
altri metodi?

Grazie, Giovanni.