Re: Errore di traduzione nel sito

PauLoX wrote:

> Nella pagina
> http://www.it.debian.org/social_contract.it.html
> il titolo del paragrafo "Debian Free Software Guidelines", viene
> tradotto con "Le Guide Linea Debian per il Software Libero" invece di
> "Le Linee Guida Debian per il Software Libero" come avviene invece in
> cima alla pagina.
>
> Spero che qualcuno possa rimediarea al più presto all'errore o
> contattare chi di dovere.
Sistemato nel file allegato. Come al solito non mi ricordo la trafila
per farlo pubblicare, non ho accesso al cvs.

Ho scaricato il file

http://cvs.debian.org/webwml/italian/social_contract.wml?rev=1.23&root=webwml&view=log

spero che sia quello corretto in quanto ho visto che c'era anche un
social_contract.1.1.wml.

Ciao
D.