Re: DDTP errore in testo originale

On Thursday 10 February 2005, at 10:01, You wrote:

> ho trovato un errore nel testo in inglese nella descrizione di un pacchetto.
> Nella guide-it si dice di aprire un bug.. ma come faccio? lo apro nel "bugzilla"
> di debian? mando 1 mail al manteiner?

In questo messaggio di Lorenzo trovi le istruzioni per farlo usando il
server DDTP.
http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2003/06/msg00046.html

BTW, cosa dici a proposito della maiuscola/minuscola per la riga
Description?
Nota che questa è una minaccia perché ho un paio di tue traduzioni
inviatemi spontanemente dal server e non so se correggerle :)

Ciao,
beatrice.
--
                 If you want to know what God thinks of money,
                     just look at the people he gave it to.