*importante* nuovo metodo per la traduzione di d-i

Ciao a tutti,
	da oggi la traduzione di debian-installer del branch after-sarge è
passata a master file. Questo implica che il file po è uno solo per
tutti i moduli e si trova in packages/po. Chiunque voglia aggiornare la
traduzione deve aggiornare solo quel file e intervenire anche in parti
che non ha tradotto lui.

Ho aggiornato alcuni fuzzy derivati dal merge e vorrei inserire i nomi e
l'email di tutti i traduttori che hanno lavorato a debian-installer nel
header del file in modo che vada a finire in tutti i file. Mi mandate i
vostri indirizzi lo script di conversione di Christian vi ha cancellato.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.