Re: traduzione italiana debian security manual: qualche 'bug'

pipex_0604@users.gamebox.net disse:
> ciao
> ho trovato qualche errore in
> http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ch4.it.html
> posto qui quelli che ho visto, dato che ho visto che l'elenco dei
> traduttori e'
> lunghetto
> (http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ap-traduzione.it.html)
> e non credo che "possa mettere mano" io alla pagina.
>
> riferimento: 4.14.2 Protezione libsafe
> "attualemente" --> "attualmente"
>
> "Eseguite un test molto attento prima Consider testing prima di usarla in
> [...]

Grazie della segnalazione. L'elenco dei traduttori è lungo ma attualmente
sono l'unico attivo, sto rivedendo il testo e quindi la tua segnalazione è
utile, se trovi altri problemi segnalameli.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.