Re: Ringraziamenti ai traduttori impegnati nel debian-installer

Il giorno sab, 08-01-2005 alle 08:57 +0100, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao,
> ho visto che la lista dei traduttori impegnati sul programma e sul
> manuale dell'installazione di Sarge non è aggiornata. Attualmente
> risultano presenti:
>
> Michele Dalla Silvestra
> Paolo Didonè
> Riccardo Fabris
> Giuseppe Sacco
>
> Per favore, chiunque abbia partecipato alla traduzione lo dica così lo
> inserisco nell'elenco.
>
> Giuseppe

Io ho lavorato alla traduzione del programma e parti del manuale.

Però se guardi qui:
http://people.debian.org/~seppy/d-i/translation-status.html trovi i nomi
di tutti.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.