Re: revisione di boot-installer/alpha.xml

Il giorno mer, 05-01-2005 alle 14:40 +0100, Riccardo Fabris ha scritto:
[...]
non quoto quanto accetto incondizionatamente :-)

> In effetti, in realtà

Difatti?

[...]
> "caricatori"? :)

Non ho altre proposte italiane e siccome abbiamo già discusso in lista
di liasciare "boot loader" invariato, che però a me sebra un caso simile
ma diverso, possiamo al limite mettere "loader" invariato anche qui. Che
ne dici?

Ciao,
Giuseppe