Re: presentazione && prima domanda

Il giorno dom, 02-01-2005 alle 23:22 +0100, Fabio Rosciano ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho appena sottoscritto la ML con l'intento di dare una mano nella
> traduzione (visto che di programmare non se ne parla, almeno questo).
>
> Ho notato ad esempio che il manuale del Debian Installer per PPC e'
> assente in italiano, e pensavo di cominciare da li.

Non credo che ci sia un manuale specifico per powerpc, difatti il
manuale dovrebbe essere unico con alcune sezioni "stampate" solo per
qualche architettura.

Anche io adesso ho un po' di tempo. Se Stefano e Ottavio hanno elaborato
un metodo per dividersi il lavoro allora potrebbero assegnarci alcune
parti da tradurre, coordinarci qui.

Ciao,
Giuseppe