Re: [d-i] Correzioni dopo l'importazione di user-setup

zinosat@tiscali.it wrote:
> -# Encoding: iso-8859-1
> +# Encoding: UTF-8
>
> al momento le wordlist usano "iso-8859-1", e la linea che hai
> corretto e' soltanto un commento; devo risolvere alcune questioni
> prima di migrare le WL a utf-8

Ho dimenticato di specificarlo: ho cambiato l'header perché il file mi
risultava essere già in UTF-8.

> +menu
>
> ok, ricordo di aver letto un thread riguardante l'uso dell'accento
> nel termine "menu"; non ricordavo se ci volesse o meno...

Entrambe le forme sono accettate e infatti la traduzione le usa entrambe.

> Per quanto riguarda tutti i termini contenenti "-","." al momento
> li lasciao commentati in quanto aspell non li digerisce; avevo
> affrontato il problema tempo fa e mi riprometto di risloverlo al
> piu' presto.

Ok.

> Queste non le avevo ancora aggiunte perche' non sicuro se sia corretto
> o meno utilizzare l'apostrofo con tali termini; facciamo che li aggiungo
> e siamo poi sempre in tempo a toglierli

Lascio a te la decisione. Io ho visto che i francesi han messo le «élisions»
nella loro wordlist e mi sono limitato a copiarli ;-)

Danilo