Re: Debian installer: manuale

grazie delle indicazioni Stefano, credo proprio che comincerò volentieri a
tradurre qsa, partendo magari da piccoli files, potresti indicarmi dove posso
trovare l'indice dei files e come scaricarli. conosco abbastanza l'HTML, non
ho dato un okkio ad un file XML, ma ci proverò mplto volentieri.
per quanto riguarda l'installazione di Debian, credo proprio che ci proverò,
anche se ripeto spero di poter contare su un installer che almeno riconosca
l?HW, perchè io n conosco tutti i dettagli del mio, con le distro che ho
usato, MAndrake, Suse e  ora Yoper, tutto vien riconosciuto da solo.
in questo momento sto usando Yoper, che tra l'altro so fa uso di alcuni
componenti di Debian, ma anche qui l'installer (peraltro basato su il
riconoscimento di Knoppix) riconosce tutto da solo.
scusate la mia "paura", ma ho un pc con 2 dischi, su hda1 ho Winzozz XP che mi
serve x alcuni soft di lavoro, che peraltro dall'ultima installazione non
parte + e n riesco +...(sigh), e su hdb ho Yoper (con una partizione /home ),
ma viste le disavventure su un po' preoccupato di n riuscire a far partire +
nulla, ehehe
certo certo c'è sempre Knoppix :-))
a presto
scusate ancora le chiacchiere