Debian Menu

Buongiorno a tutti. Dovendo mettere mano al sistema di menù di debian,
mi sono ritrovato a leggere il documento

	http://www.it.debian.org/doc/packaging-manuals/menu.html/

Cercavo l'italianizzazione per fare prima ma non la ho trovata. Così mi
sono detto, perchè non tradurlo e dare anche in questo modo una mano?
Allora grazie ad un'amica mi sono iscritto alla ML ed ho fatto ricerche
nell'archivio notando che esistono già dei thread a riguardo.

	http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2004/05/msg00012.html

Le domande sono 3

(1) Se esiste l'italianizzazione, non esiste una copia in linea per la
consultazione?

(2) Se non esiste la copia in linea, posso crearla io a partire dal
documento già tradotto, basta sapere quali specifiche seguire.

(3) Se non esiste nessuna traduzione, posso cimentarmi io in traduzioni.
Mi servono solo delle linee guida da seguire e tanta pazienza perchè non
ho mai tradotto niente quindi ci vorrebbe un revisionatore molto
paziente ed esperto :-)

Un saluto a tutti
Davide