seamless environment

Ciao.

Devo revisionare la mia precedente traduzione del pacchetto mysql-admin
in quanto la descrizione originaria e' cambiata (in peggio :-) ).

Adesso l'interfaccia del tool in questione e' un magnifico `seamless
environment`: poiche' non si sta parlando di calze da donna, mi viene
difficile pensare ad un ambiente senza cuciture.

Ci penso un po' su. Se invece esiste un significato recondito che non
conosco, i vostri suggerimenti sono benvenuti.

Grazie in anticipo.