Cancellazione di italian/security/nonvulns-woody.src

La versione italiana di
http://www.debian.org/security/nonvulns-woody.it.html
viene creata a partire da due file:
italian/security/nonvulns-woody.wml
italian/security/nonvulns-woody.src

Il primo contiene un cappello introduttivo (fino alla stringa "[...]
vulnerabile anche in assenza di un avviso Debian."); il secondo gli
avvisi veri e propri. Avevo tradotto il secondo (.src) perche`
altrimenti non avveniva la compilazione del primo. Ora il Makefile e`
stato modificato e se manca il .src tradotto la pagina italiana viene
creata unendo
italian/security/nonvulns-woody.wml
english/security/nonvulns-woody.src

Non sono mai stato soddisfatto della mia traduzione di .src: troppi
termini intraducibili (o che io non so tradurre) comportano un miscuglio
di inglese ed italiano che mi sembra orribile. Quindi pensavo di
cancellarlo: verrebe fuori una pagina in italiano con l'intoduzione che
spiega perche` woody non e` vulnerabile in italiano, seguita dai
riferimenti agli avvisi tutti in inglese (ora sono in italiano al 50%).

Pensavo di attendere 1 settimana prima di cancellare la traduzione in
attesa di:

- un volonteroso in grado di tradurre tutto che prenda la traduzione
  (attenzione, va aggiornata spesso: escono 1 o 2 avvisi nuovi la
  settimana),

oppure di

- motivazioni per cui gli avvisi tradotti al 50% sono meglio degli
  avvisi tutti in inglese.
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004