Re: doppia lista

On Wed, Jun 02, 2004 at 09:14:16AM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> Ciao a tutti,
> è uso comune richiedere la traduzione di tutto quello che
> traduciamo in Debian sia alla lista tp che a questa.
> Vorrei capire se tutte le persone in lista sono iscritte anche alla
> tp, nel qual caso proporrei di inviare le revisioni solo lì,
> o se c'è un altro motivo per duplicare tutti questi messaggi.

Io sono iscritto a entrambe, e a quanto mi pare di ricordare dai
charter, questa lista sarebbe piu' per le discussioni "organizzative" o le
richieste generiche di aiuto, mentre per quanto riguarda le questioni di
traduzione si dovrebbe usare la lista tp.

IMHO le revisioni le manderei SOLO su tp, visto che penso ci siano piu'
iscritti li' che qui, e che chi sia iscritto qui sia iscritto anche a
tp, ma non viceversa (se qualcuno ha dati per confermare/smentire, lo
faccia).

Quello che eviterei di sicuro cmq e' il crossposting.

Cri

--
[         Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466          ]
[      GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E  -  http://www.linux.it/~cri/cri.asc       ]