Re: aggiornamento delle traduzioni dell'installatore Debian

Wednesday 25 February 2004, alle 00:36, Cristian Rigamonti:
: On Tue, Feb 24, 2004 at 10:04:09AM +0100, Giuseppe Sacco wrote:
: >
: > Ricordo a tutti che lo stato delle nostre traduzioni, assieme ai file
: > .po da tradurre sono disponibili qui:
: > http://people.debian.org/~barbier/debian-installer/l10n/it/
:
: Ci puoi confermare se anche le informazioni sullo stato pubblicate alla
: pagina: http://people.debian.org/~barbier/intl/l10n/po-debconf/it
: sono corrette?
:
: (in attesa che venga ripristinata la corrispondente pagina su
: www.debian.org)
:
: Cri
:
Per quanto mi riguarda non sono allineate con il CVS di alioth. Partman
l'ho messo su in versione 1.7 20 ore fa con 0f 0u e risulta ancora con
fuzzy.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.